nei rapporti di coppia ogni anno che passa
il motivo è sempre lo stesso
I soldi, i beni (la casa, i terreni) i figli
ma i media lo mascherano con altro
dandogli altri futili moventi:
Non c'entra qui e ora la separazione o il divorzio
c'entra la rabbia, la cattiveria dei tanti che ricattano
si diviene ostili alla propria sorte
c'è di mezzo il business degli uffici, la trafila burocratica.
solo quando si abbatterà questo muro di cupidigia
e non ci saranno più spoglie su cui essere vessatori.
Gli Stati leggiferino affinché ciascuno sia libero da vincoli
i figli non devono essere usati per ricatto
non sono l'ago della bilancia.
che si rispettino sia mantenuto solo per loro ( i figli!)
allora vedrete che se non spariranno del tutto,
quantomeno saranno diminuiti di di molto gli omicidi.
Nessun commento:
Posta un commento