tra la gente.
Al ché Lui per non spiegare che aveva bevuto dice di essere in incognito e quindi si fa riconoscere: Ah si bene comandante vada pure!
Innesta la marcia e riparte ma non passa molto che lo fermano di nuovo
e lui come al solito raccomanda sempre di non farne parola con alcuno.
ma alla terza volta che lo fermano, si prende la briga di domandare: Ragazzi ma c'è qualche ragione per cui ci sono tante pattuglie stamane" e loro:
Comandante scusi sa ma dovrebbe provare almeno ad uscire dalla rotatoria!
Nessun commento:
Posta un commento