emancipazione?
determinazione?
Il femminismo è vivo e radicato in voi.
Avete ottenuto la parità dei sesso;
rapporti nuovi in famiglia;
ruoli chiave nella società;
tra gli uomini,
vieppiù spiazzati da questi vostri successi.
Voi, le povere vittime,
ora ferite a morte, ora offese, per questi loro istinti primordiali
riemersi.
di Francesco Currò
Nessun commento:
Posta un commento